mercoledì 27 agosto 2008

Mi sto trasformando in un fantasmaaaa!!!!

Non ci sono altre spiegazioni.. Sto diventando un fantasma o magari ho sviluppato un superpotere che mi rende invisibile di tanto in tanto, un super potere di cui non sono ancora del tutto consapevole e che non riesco a controllare bene...

Perchè non è possibile che la gente entri in gelateria e non mi saluti.. Si, ok, chiedo troppo lo so, un saluto spontaneo di iniziativa del cliente è troppo, ma almeno rispondere al mio di saluto non mi sembra chiedere molto... E invece no, entrano, non rispondono al mio saluto ed esordiscono subito con un "voglio".. Cos'è che vuoi te? Un gelato? Ma in faccia te lo tiro... Uè, impara l'educazione prima.. Si saluta e si chiede per favore, va bene che è il mio lavoro ma mica sono assunta con un contratto di schiavitù a vita..

O in alternativa entrano in gelateria, mi vedono togliere le ditate dalla vetrina dei gelati e sentono l'irrefrenabile impulso di posare le loro ditina unte e appiccicose proprio nel punto che avevo appena pulito.. Ma infondo sono io.. Come possono vedermi pulire la vetrina? Io ho i super poteri, sono la donna invisibile, non è colpa loro - -" E poi vuoi mettere? Come si può resistere alla tentazione di lasciare per più di un secondo una vetrina pulita e splendente?

Vi prego, siate diretti, ditemi che mi odiate e facciamola finita qui ç_ç

3 commenti:

Il Santo ha detto...

Ma vaaaaa
E' semplicemente perchè l'educazione se n'è andata a bagasce :|

Ciaooooo :D

Folletto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Folletto ha detto...

non ci credo.. oggi esco di casa, incrocio un mio condomino, lo saluto con un cordiale "salve" e lui che fa???

NON MI RISPONDE

- -"