venerdì 22 agosto 2008

It's very hot today...

Bisogna ammetterlo, questa estate ha avuto (e sta avendo tutt'ora) dei picchi di caldo non da poco, anche se a mio avviso il tutto era molto sopportabile.. O forse io mi sto evolvendo e ho imparato a sopportare questi climi nostrani, a differenza di un cliente che qualche giorno fa ha deciso di venire in gelateria con dei suoi amici in costume...

Ebbene si, signori e signore, proprio in costume!!! Premetto che non lavoro in una località di mare, ma in una cittadina e premetto che il costume in questione non era un boxerino lungo ma un antiesteticissimo costume-slip..

Ma dico io! Ad occhio e croce hai quasi raggiunto i 50, sei peloso come una scimmia e vieni a prenderti un gelato in costume? Ma non pensi a quella povera donzella che è costretta a servirti? E che cerca da brava ninja di nascondersi dietro il cilindro porta coni pur di non vederti?
E per fortuna che hai degli amici saggi che ti hanno ricacciato in macchina per farti mettere dei pantaloni!!!! E l'hai fatto pure a testa bassa e controvoglia, perchè infine stavi così bene in costume...

Su, su, prova ad andare su ebay, magari c'è in vendita un pò di dignità...

2 commenti:

Il Santo ha detto...

Malol
incredibile, c'è di quella gente assurda in giro :D :D

Folletto ha detto...

oh.. non sai nemmeno quante cose ho visto :D :D :D