martedì 29 luglio 2008

Gusti frappè

Ok, sono bastarda, lo ammetto, ma questo bambino è stato eccezionale, deve entrare nel mio blog :)

bimbo: a che gusti ci sono i frappè?
i0: guarda, facciamo i frappè con i gelati che vedi esposti, te scegli un gusto e io ti faccio il frappè..
bimbo: ok (con tanto di faccia di colui che ha capito tutto)... ma allora che gusti ci sono per i frappè???

io inizio a ridere (si, lo so, sono proprio pessima, ma non sono riuscita a trattenermi) e penso che sia il caso di dire le cose in modo più semplice: vedi, c'è il gusto bacio, se vuoi c'è il frappè al bacio.. c'è la stracciatella, se ti piace ti faccio il frappè alla stracciatella...
bimbo: ok, allora un frappè nutella e kinder
io: .... non ho il gusto kinder... (ok bimbo, non sarai mai un uomo intelligente, prendine atto)


- -"

1 commento:

Il Santo ha detto...

Bimbo scemo XD XD